Coppa Italia Parma Roma probabili formazioni e dove vederla in TV

Periodico Daily - Notizie SPORT

Per gli emiliani non è la prima apparizione in questa stagione nella Coppa Italia, sono approdati agli ottavi battendo al terzo turno il Venezia 3-1 e al quarto, 2-1 un’altra compagine laziale, il Frosinone.

Le probabili formazioni. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Tempo di lettura 2 minuti. Coppa Italia: la Roma tornerà a giocare una competizione a lei molto affabile, principessa del torneo con 9 vittorie finali contro le 3 della sfidante, i ducali del Parma (Periodico Daily - Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Barillà; Sprocati, Inglese, Gervinho. Ballottaggi: Inglese 55% – Cornelius 45%. Indisponibili: Karamoh. Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Santon; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. (Sportface.it)

Penso che per vincere domani dobbiamo essere una squadra con grande atteggiamento. FONSECA A RAI SPORT. "Sappiamo che domani sarà difficile, contro una squadra difficile. (LAROMA24)

Domani chi scenderà in campo dovrà cercare di dare tutto per passare il turno contro una squadra importante e forte come la Roma". Questi infortuni devono fare ragionare, soprattutto le società e i dirigenti perché perdere giocatori di questo calibro è un danno soprattutto per la società stessa". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la lista completa dei convocati del tecnico del Parma. Il tecnico della squadra emiliana ha rilasciato la lista dei giocatori che prenderanno parte a questi ottavi di Coppa Italia. (LAROMA24)

Indipendentemente dalla posizione in classifica nel momento in cui abbiamo raggiunto gli ottavi, quello che dobbiamo fare è cercare di passare il turno. In mixed zone ha parlato ai cronisti Alberto Grassi, centrocampista del Parma: "Teniamo tanto alla Coppa Italia, è importante anche per dare minutaggio a chi gioca poco. (LAROMA24)