Brexit, lo schiaffo di Londra «Via da Ue e mercato unico»

il Giornale ECONOMIA

V oce ferma, pause e toni impostati ad arte, Theresa May annuncia così l'inizio del lungo addio all'Europa. Nel tentativo di rassicurare i mercati e placare le polemiche degli ultimi mesi, ieri il primo ministro britannico è finalmente entrato nel ... (il Giornale)

Su altri media

13:23 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 17 gen - Theresa May ha confermato che la Gran Bretagna lascera' il mercato unico in conseguenza della Brexit. (Corriere della Sera)

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale" (La Repubblica)

Brexit non sarà né soft né hard (aggettivi più adatti alla cottura delle uova). Theresa May è una politica di razza: predica con passione cose in cui non crede. (Wall Street Italia)

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale"

A sette mesi dal referendum con il quale la Gran Bretagna ha votato di lasciare l'Unione europea, Theresa May ha illustrato cosa significherà e che sembianze avrà la rottura, nonché su quali punti ... (Corriere della Sera)

Questa, in estrema intesi, la posizione di Theresa May, il Primo ministro britannico che, ieri, martedì 17 gennaio, ha delineato la strategia per le negoziazioni della Brexit del Regno ... (left)

GIAPPONE, TOKYO – Le aziende giapponesi sono pronte a rivedere le proprie strategie di business dopo il discorso della premier inglese Theresa May sulle modalità di uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. (Blitz quotidiano)