Djokovic: "Nuovo coach? Non so se ce ne sarà uno"

SuperTennis SPORT

Dopo essersi ritirato dall'Open di Miami, il ritorno in campo di Djokovic è atteso ora sui campi in terra rossa d'Europa, con esordio fissato il 7 aprile per il Masters1000 di Montecarlo. Il serbo non ha voluto sciogliere alcuna riserva circa l'ipotesi di presentarsi nel Principato con al suo fianco un nuovo coach. Anzi. "Non ho ancora un'idea chiara su chi sarà il mio nuovo coach, né se ce ne sarà uno - ha precisato Nole - Ho avuto coach sin da quando ero un ragazzino e ora cerco solo di capire da solo ciò di cui ho bisogno e che mi faccia sentire più a mio agio. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

A poco più di due settimane dall'eliminazione patita al terzo turno del Masters1000 di Indian Wells per mano di Luca Nardi, e a quarantott'ore dall'annuncio della sua separazione con Goran Ivanisevic, coach con cui collaborava da quasi cinque anni, è tornato a parlare Novak Djokovic. (Tiscali)

Novak Djokovic si è separato dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. La motivazione ufficiale della scelta non è stata comunicata, ma sta emergendo un’indiscrezione che parla di un forte litigio a Indian Wells e di una differenza visione sulle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

"Prima di tutto, Goran sarà mio amico per sempre, mio e della mia famiglia. Dopo il divorzio da Ivanisevic, il serbo mantiene un alone di mistero.ROMA (ITALPRESS) - Il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic, continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni. (Tiscali)

La notizia del cambio di allenatore di Novak Djokovic era totalmente inaspettata. L'addio a Goran Ivanisevic è stato un fulmine non totalmente a ciel sereno, però, considerato l'avvio di stagione del serbo (Fanpage.it)

A margine di un evento a Belgrado Djokovic è tornato sulla separazione con Ivanisevic ("abbiamo scritto la storia, gli auguro il meglio") e sulla scelta del suo sostituto, facendo intendere che potrebbe anche decidere di non affidars ad allenatori per un certo periodo. (Sky Sport)

Il numero 1 al mondo, sconfitto da Jannik Sinner nella semifinale degli Australian Open, è tornato a fare parlare di sè negli ultimi giorni per la separazione dallo storico allenatore Goran Ivanisevic. (OA Sport)