Le autorità austriache vorrebbero imporre un quadro normativo più stringente per le crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nonostante l'apparente aumento delle truffe legate alle criptovalute in Austria, le borse tradizionali del Paese sono ancora fortemente impegnate nella promozione del trading degli asset digitali

L'impennata delle truffe crypto denunciate nel 2020 potrebbe essere legata ad un aumento generale delle frodi legate alle criptovalute, anche in seguito all'insorgere della pandemia di coronavirus.

La FMA sostiene che questi truffatori stanno usando piattaforme social come Telegram e TikTok per pubblicizzare le loro offerte fraudolente alle potenziali vittime. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk “presta” i suoi dipendenti allo studio del Covid: lo studio. Con uno studio sulla rivista scientifica Nature Communications, degli scienziati dell’Università di Harvard hanno testato le migliaia di persone messe a contratto da Musk, per capire se chi è guarito dal Covid è protetto dalle reinfezioni. (QuiFinanza)

Ethereum, secondo per capitalizzazione di mercato, sale a nuovi record e vicino ai 2mila dollari (1.969 dollari) Su Twitter, oggi Musk ha spiegato perché crede che le criptovalute siano preferibili alle valute tradizionali. (La Stampa)

Oltre a poter acquistare e vendere 2GT, su Uniswap gli utenti potranno anche collocare liquidità aggiuntiva con un ritorno dello 0,3% sul trading registrato Ascolta qui download. SPONSORED POST. A gennaio 2gether, piattaforma finanziaria specializzata nel trading di criptovalute operante in 22 Paesi d’Europa, ha infranto un nuovo record: 37 milioni di euro transati per l’acquisto e la vendita di criptovalute. (cryptonomist.ch)