Motori, ancora un duplice impegno per Biella Corse

newsbiella.it ECONOMIA

Le ultime gare. In chiusura i risultati ottenuti da Biella Corse lo scorso weekend

In programma ci sono sei prove cronometrate: sabato due passaggi sulla Sisem, di 4,90 chilometri, domenica due passaggi sulle prove Valsaviore (9,45 chilometri) e Astrio (10,65 chilometri).

Camunia Rally. Al 7° Camunia Rally, invece, con le insegne Biella Corse saranno al via altri due equipaggi.

Altro duplice impegno per la Scuderia Biella Corse che questo fine settimana sarà in gara al Rally Il Grappolo, a San Damiano d’Asti (in Piemonte, in provincia di Asti) e al Camunia Rally 2021, a Breno (in Lombardia, in provincia di Brescia). (newsbiella.it)

Su altre fonti

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3. (newsbiella.it)

Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro – E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella (La Provincia di Biella)

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. (newsbiella.it)

Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. (La Stampa)