Vitalizi, Grasso "È possibile revocarli"

Termometro Politico INTERNO

La tesi sui vitalizi del Presidente del Senato Grasso è chiara: non essendo un diritto legato all'indennità parlamentare, i vitalizi possono essere revocati. Un parere che trova il sostegno anche del presidente della Camera Laura Boldrini: “Inaccettabile che si ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato, la seconda carica dello Stato, ha affermato che non occorre una legge per abolirli, dissentendo così dal parere emesso da Cesare ... (CronoPolitica)

In un documento illustrato agli uffici di presidenza di Camera e Senato, ... A sostenerlo è il presidente dell'Aula di Palazzo Madama, Pietro Grasso. (Corrispondenti.net)

Piero Grasso, continua il battibecco se pur a distanza con Cesare Mirabelli ex presidente della Corte Costituzionale, cha ... (FocusTECH.it)

I presidenti di Senato e Camera, Piero Grasso e Laura Boldrini sono pronti a fermare i vitalizi per i parlamentari corrotti. Piero Grasso rivendica il potere del Parlamento di abolire i vitalizi degli ex parlamentari condannati. (Giornale di Sicilia)

Chiesto l'intervento di Camera e Senato per la questione dei doppi vitalizi. Lo afferma il presidente dell'Ars Giovanni... (Infomessina)

Roma, 25 feb. – “La mia posizione sui vitalizi agli ex parlamentari è chiara e nota da tempo: ritengo personalmente inaccettabile che si continui ad erogarli a chi si è macchiato di reati gravi come mafia e corruzione”. (ContattoNews.it)