Dal 2/10 Torino diventa di nuovo impressionista: arriva Monet (come non l'avete mai visto prima)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A differenza degli scorsi anni, possiamo dire che per merito dell'ostensione della Sindone e in parte alla vicinanza con Expo, l'offerta culturale torinese è sempre stata all'altezza dei molti turisti che hanno popolato la città. Ma come succede da ... (Mole24)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Galleria d'Arte Moderna, fino al 31 gennaio, una rassegna monografica dedicata al padre dell'Impressionismo: 40 opere, tra cui 7 per la prima volta in Italia, provenienti dalle collezioni del Museo d'Orsay di Parigi. (Sky Tg24)

Ad esporre è il veneziano Roberto Floreani, mentre “Ricordare” è il titolo di questo nuovo progetto espositivo che... (Vicenzareport)

A Torino alla GAM (Galleria Arte Moderna) si inaugura oggi giovedì 2 ottobre 2015 la mostra su Claude Monet una rassegna monografica dedicata al grande artista padre dell'impressionismo, con l'esposizione di 40 opere provenienti dal Museo d'Orsay di ... (Cube Magazine)

Una mostra monografica dedicata al grande maestro francese Claude Monet, con i capolavori dalle Collezioni del Musée d'Orsay, è allestita al primo piano della GAM – Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, nella sala dell'Exhibition ... (Bit Culturali)

E il tutto a mostra non ancora iniziata. (Cronaca Qui)

“Brueghel. Dopo il successo della mostra dedicata al genio olandese Escher, visitata negli scorsi mesi da oltre 175.000 persone, Arthemisia Group inaugura a Bologna una nuova grande esposizione. (La Prima Pagina)