Chloe Moretz: «Satana, non mi fai paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho visto Carrie a 12 anni e l'ho adorato, ma ho deciso di accettare questo film perché non è un vero e proprio remake, ma una rilettura del romanzo di Stephen King. E poi Carrie è una roba da ragazze: nel film ha le prime mestruazioni, il primo amore. (Vanity Fair.it)
Su altri giornali
Durante la produzione di Lo Saguardo di Satana Carrie, era stato annunciato che il film avrebbe previsto, nella versione home video, un finale alternativo. (Cinefilos.it)
Classe 1997, la giovane attrice sta spopolando e i fan vanno in delirio. Chloë Grace Moretz è già nell'Olimpo di Holywwod. (Excite Italia)
Cercò di "tradurre in realtà le promesse della democrazia" e per questo venne ucciso" Lo scrive sul suo profilo FB il presidente del Senato Pietro Grasso (Prima Pagina News )
La regista Kimberly Peirce è pronta al confronto. Tweet. (Ultime Notizie Flash)
Tutto pronto per l'uscita sul grande schermo italiano di Carrie, il remake del film cult del 1976, filmato da Brian De Palma e basato sulla versione cinematografica del romanzo di Stephen King. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
La prima versione risale al 1976, diretta da Brian De Palma, con protagonista Sissy Spacek. Ora si torna in sala con la ... (Tempi.it)