Roland Garros, tutti i risultati di oggi, martedì 8 giugno: Zverev in semifinale. E Becker attacca Musetti

Roland Garros, tutti i risultati di oggi, martedì 8 giugno: Zverev in semifinale. E Becker attacca Musetti
leggo.it SPORT

Tutto facile per Alexander Zverev, che è approdato in semifinale al Roland Garros.

TABELLONE DONNE: IN SEMIFINALE SFIDA ZIDANSEK-PAVLYUCHENKOVA. È Tamara Zidansek è la prima semifinalista del troneo francese.

Ovviamente al Roland Garros i fari saranno puntati tutti su Matteo Berrettini, che sfiderà Novak Djokovic alle ore 20

E giovedì in semifinale la Zidansek, alla prima semifinale Slam della carriera, affronterà la russa Anastasia Pavlyuchenkova, che ha avuto la meglio della kazaka Elena Rybakina per 6-7, 6-2, 9-7. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sia Zidansek che Badosa erano al loro primo incontro disputato sul Philippe-Chatrier e nessuna delle due è abituata a questi palcoscenici. Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. (Ubi Tennis)

La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate È sempre stata lei col passare del tempo a guidare gli scambi, e nel dodicesimo game ha meritatamente messo la testa avanti evitando il tie-break e chiudendo 7-5. (Ubi Tennis)

Decisive, ai fini della terza affermazione inanellata alla PNC Arena di Raleigh dai Tampa Bay Lightning, si rivelano le reti di Brayden Point (25’) e Ross Colton (50’) ma anche i ventinove interventi compiuti da Andrei Vasilevskiy. (SuperNews)

L’asso italiano del tennis deve giocare Wimbledon, ma prima c’è la maturità. Il suo tecnico: “La scuola non aiuta lo sport”

Nella National Hockey League (NHL) saranno ancora i New York Islanders a contendere ai Tampa Bay Lightning l’accesso all’atto conclusivo della Stanley Cup. (SuperNews)

A testimoniare della forza di volontà di Nole c'è stato un punto, ad inizio quinto set, dove il serbo è scivolato ma come una molla si è rialzato ed ha realizzato il punto nonostante un piccolo taglio. (Tennis World Italia)

L’asso italiano del tennis deve giocare Wimbledon, ma prima c’è la maturità. Per il tennista toscano è un’impresa sfiorata, ma non sarà probabilmente l’ultima gara contro i migliori del mondo. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr