Eurovision Song Contest, dove vedere le serate e quando si esibisce Angelina Mango

Il conto alla rovescia per l'inizio dell'Eurovision Song Contest 2024 è ufficialmente cominciato. Tra meno di ventiquattro ore, a Malmo in Svezia, prenderà il via la settantottesima edizione dell'Esc, l'evento non sportivo più visto al mondo. A rappresentare l'Italia sarà Angelina Mango, vincitrice dell'ultima edizione del festival di Sanremo, che sul palco della Malmo Arena porterà il brano "La Noia", nella versione riadattata a tre minuti per le esigenze della manifestazione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Indossare un cappello da cowboy non è solo una dichiarazione di stile, ma anche un’iconica rappresentazione del patrimonio americano. Questo articolo esamina come selezionare il cappello da cowboy perfetto basandosi su vari fattori come la forma del viso, il materiale, lo stile e il colore. (Oroscopo Più)

Le prove hanno raccontato già qualcosa sull’esibizione: cinque ballerine sul palco, una foresta di alberi spogli come scenografia e un trono di rami intrecciati per la regina di Matera con la “corona di spine”. (Radio Deejay)

Tutte le anticipazioni, a partire dalla prima semifinale del 7 maggio: dove e quando vederla, orari, serate, come votare, chi partecipa (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E Angelina Mango – sul palco di Malmo con La noia – non vede l'ora di scatenarsi a nome dell'Italia. Mancano poche ore all’inaugurazione dell’Eurovision 2024. (Io Donna)

Ecco tutto quello che serve sapere per votare. Sono 37 i paesi partecipanti, la cui vittoria sarà decretata dal televoto e dai voti delle giurie. (Fanpage.it)

Le tre serate (Vanity Fair Italia)