All'inizio della settimana prossima il "the end" con Dionisi - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Considerato che il 19 giugno Dionisi convolerà a nozze, e poi partirà per un periodo di vacanza, la settimana prossima resta l’ultima disponibile per sistemare le carte.

Una volta che il tecnico avrà firmato le carte sarà a quel punto sdoganato, e come detto lunedì dovrebbe essere il giorno “buono”.

Ci dovrà essere un passaggio burocratico obbligatorio, ovvero quello della rescissione del contratto tra Dionisi ed Empoli, andando ad anticipare di un anno quanto concordato in precedenza. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accordo trovato con l'Empoli che, a sua volta, nei prossimi giorni sceglierà un giocatore neroverde fra un ventaglio di opzioni a disposizione. Niente da fare dunque per la Sampdoria, che dovrà virare su altri obiettivi (tuttosalernitana.com)

Lo Shakhtar è una squadra top. Il futuro di De Zerbi, infine, sarà lontano dall’Italia e dal calcio italiano Ci sono anche Berardi e Locatelli, così De Zerbi non nasconde l’emozione: “Sono emozionato per loro, è stato un percorso condiviso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Sassuolo, per cedere il suo giocatore avrebbe messo sul piatto una cifra di 40 milioni di euro Il club bianconero fa sul e mette il nome di Locatelli in cima alla lista degli obiettivi del club. (CIP)

Oggi la Nazionale ha qualcosa di più rispetto al passato: guardi le partite con gusto, con piacere Crescendo nel settore giovanile del Sassuolo, Raspadori si sentiva come prestato alla prima squadra, invece era uno di noi al 100%. (Fcinternews.it)

Il nuovo arrivato nella panchina dello Shakhtar, ha voluto lasciare l’Italia dopo una buona esperienza con il Sassuolo. pic.twitter.com/fL0vYuIsas — ⚒FC SHAKHTAR DONETSK (@FCShakhtar) June 13, 2021. Shakhtar Donetsk: nuovo inizio con De Zerbi. (CIP)

Ha sorpreso, ma neanche troppo la sua convocazione in Nazionale per gli Europei. Giacomo Raspadori si è messo in luce nella seconda parte di stagione col Sassuolo e proprio chi gli ha dato fiducia, Roberto De Zerbi, ne ha parlato oggi a Sky Sport: “Sapevamo fosse così forte. (SOS Fanta)