Migranti, 700 morti nei naufragi degli ultimi giorni

Adnkronos ESTERI

Nei tre naufragi dei giorni scorsi nel Mediterraneo potrebbero essere morte 700 persone, denuncia la portavoce dell'Unhcr Carlotta Sami, citando le testimonianze dei sopravvissuti. "Mettendo insieme questi tragici numeri, stimiamo che sono morte almeno ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Sos è stato lanciato con un... Sommario: Affrontata la traversata nonostante le cattive condizioni del mareIl sogno dell'Europa in ogni modo e con ogni mezzo. (Nuovo Sud)

(askanews) - Fino a settecento migranti potrebbero essere morti la scorsa settimana nei naufragi al largo della Libia. immigrati_lampedusa4_200 Roma, 30 mag. (Altalex)

Sommario: Il primo cittadino ha pure annullato le celebrazioni del 2 giugnoC'è grande commozione a Portopalo per la morte di Marco Corallo, morto ieri sera all'ospedale di Avola per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele nella strada che sale dal porto verso il... (Nuovo Sud)

Secondo l'agenzia dei rifugiatidell'Onu, l'Unhcr, sarebbero oltre 700 i dispersi di trenaufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. (Molisedoc.com)

Sommario: Era alla guida della sua Yamaha R6. L'incidente si è... (Nuovo Sud)

Sommario: Il giovane è stato incastrato dalle immagini girante da un migrante con il suo telefoninoLa Polizia ferma il 63 ° scafista a Pozzallo, grazie alla riprese fatta da un migrante con il telefonino. (Nuovo Sud)