Passignano, contestato perché gay: maestro di danza lascia la scuola

Blitz quotidiano INTERNO

PASSIGNANO (PERUGIA) – “Non è la persona adatta perché è omosessuale“: per questo un insegnante di danza di Passignano sul Trasimeno (Perugia) è stato di fatto costretto a lasciare l'incarico. Insegnava da dodici anni, da cinque lavorava nelle scuole ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice la ... (Agenzia di Stampa Asca)

La storia di Daniele Baldoni, il giovane insegnante di danza costretto a lasciare il proprio lavoro perché omosessuale, non è finita sotto i riflettori del Gay Village con la “fidanzata” più famosa d'Italia a fare da madrina. (SocialGamesPro)

Un giudizio ... (Corriere dell'Umbria)

Il 31enne insegnante di danza a Passignano sul Trasimeno ha deciso di lasciare il suo incarico in seguito alle frasi di un genitore contro il suo “stile di vita” chiaramente ... (tuttoggi.info)

L'antefatto: Daniele Baldoni insegnava danza alla scuola 'Dalmazio Birago' di Tuoro, in Umbria, e rivestiva questo incarico, come docente esterno da diversi anni. (Il Fatto Quotidiano)

Una lettera al preside di un istituto scolastico umbro da parte di alcuni genitori ha causato le dimissioni da una scuola di un maestro di danza. (Baritalia News)