Fiat, in arrivo quattro nuovi modelli di auto: quali sono

Virgilio ECONOMIA

Nei prossimi mesi la gamma Fiat avrà quattro nuovi modelli: in un'intervista, l'amministratore delegato del brand, Olivier François, lascia presagire quali sono Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat lancerà quattro nuovi modelli nei prossimi mesi Pizzicata per la prima volta a febbraio nelle vesti di concept, l’arrivo della nuova Fiat Panda è dietro l’angolo. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Nuova Fiat Multipla è un modello molto atteso non solo perchè riporterà in vita un nome storico per Fiat che più volte è stato presente nella gamma della casa torinese e che nella sua ultima versione ha fatto discutere e non poco i fan del marchio che si sono divisi tra chi amava quell’auto e chi invece criticava il suo strano design. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Panda 2024 è la grande novità di quest’anno per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. La vettura sarà svelata il prossimo 11 luglio 2024, nel giorno in cui Fiat festeggia il suo 125esimo compleanno. (ClubAlfa.it)

Oliver Francois, numero uno del brand piemontese, ha confermato che le concept car mostrate il giorno prima dell’apertura del Salone di Ginevra 2024 sono già vetture reali, con la nuova FIAT Panda elettrica vista a febbraio che rappresenta sostanzialmente il modello finale. (Autoappassionati.it)

La vettura molto probabilmente sarà però svelata anche prima con le prime immagini senza veli che come da tradizione faranno di sicuro capolino sul web come accaduto anche con altre auto del gruppo Stellantis che di recente sono state svelate. (ClubAlfa.it)

Si nota uno stile simile a quello della versione Cross con la scitta Pandinasulla fascia nera para colpi nei pressi della ruota posteriore. In attesa dello sbarco in concessionaria dunque la nuova versione di Panda torna a mostrarsi in strada. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Multipla nascerà su piattaforma Smart Car di Stellantis la stessa di Citroen C3 e Citroen C3 Aircross. Nuova Fiat Multipla arriverà entro la fine del 2025 e sarà un modello molto interessante. (ClubAlfa.it)