Atalanta, Gasperini alla Roma: “La nostra gara con la Fiorentina non è stata rinviata per un codice giallo…”

Lazialita SPORT

Atalanta, Gasperini alla Roma: “La nostra gara con la Fiorentina non è stata rinviata per un codice giallo…” Non si placano le schermaglie dialettiche tra le competitor per un posto nella prossima Champions League. Dopo che il tecnico della Roma Daniele De Rossi aveva evidenziato l’ingiustizia che il recupero tra Atalanta e Fiorentina si giocasse a fine campionato, è arrivata la replica a distanza del mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. Fondamentali, importantissimi, ottenuti con grande difficoltà. (Tutto Atalanta)

Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. (Calciomercato.com)

"Le partite del campionato sono tutte difficili. Nella prima parte siamo venuti meno come qualità, sciupando occasioni pericolose per superficialità. (IL GIORNO)

Il Messaggero (S. Riggio) – Obiettivo raggiunto, nonostante qualche difficoltà. (Pagine Romaniste)

A Gasperino il Carbonaro non tornavano i conti. Non fanno ridere, per niente, invece i conti di Gasperini. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi (RomaNews)