A Siracusa la Tari resta tra le più “salate”: quarta in Italia. Critico Sorbello: “solo perchè è aumentata in altri comuni”

Siracusa News ECONOMIA

Non più la Tari più alta d’Italia, ma sempre una delle più elevate. La tassa sui rifiuti di Siracusa, secondo un’indagine di Cittadinanzattiva si attesta al quarto posto di questa particolare classifica. Nel comune aretuseo l’imposta sui rifiuti non ha subìto alcuna modifica rispetto all’anno… (Siracusa News)

Ne parlano anche altre testate

La tassa sui rifiuti più alta in regione la pagano i i contribuenti ferraresi: 325 euro all'anno rispetto alla media regionale di 282 euro e a quella nazionale (Estense.com)

È quanto emerge dell'Osservatorio prezzi e tariffe di Cittadinanzattiva (LaC news24)

Cronaca Vibo Valentia può vantare la tassa sui rifiuti meno cara della Calabria e tra le più basse d'Italia, seguita solo da Udine e Belluno . (Il Vibonese)

giornale online di caserta e provincia (casertafocus)

L’incremento maggiore invece in Abruzzo (+6,5%), in particolare a Chieti dove la tariffa per lo smaltimento dei rifiuti è salita a 338 euro rispetto ai 270 del 2016 (25,2%) (Valledaostaglocal.it)

«Una assemblea, convocata da un gruppo ristretto di operatori turistici (alcuni dei quali morosi da anni nel pagamento della Tari, e quindi causa degli aumenti… (Certa stampa)