PSG, Al-Khelaifi: «Non venderemo mai Mbappé, impossibile vada via a zero»

Calcio News 24 SPORT

«Sarò chiaro.

Kylian Mbappé continuerà qui al Paris Saint-Germain, non lo venderemo mai e non lascerà mai il club svincolato.

Impossibile»

Sul francese, infatti, sono tante le voci che lo vorrebbero lontano dalla Ligue 1 con il Real Madrid sempre sulle sue tracce.

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha parlato del futuro al Parigi di Kylian Mbappé. Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in una intervista a L’Equipe ha parlato del futuro nel club parigino di Kylian Mbappé. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione Il francese però al momento vuole restare concentrato sulla sua Nazionale mentre il suo club, il PSG, dopo aver rinnovato Neymar si sente sicuro di poter chiudere anche con il numero 10 della Francia. (Redazione Jamma)

Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese. Al quotidiano francese L'Equipe il presidente del PSG ha affermato: "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via gratis". (Sport Fanpage)

L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio. Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg. (CalcioMercato.it)

Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé. "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis" , ha detto a L'Equipe. (Tuttosport)

Detto questo, Messi è Messi, un giocatore fantastico". Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona. (Sport Fanpage)

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale. Il Psg: “Mbappé ha una missione”. “Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo. Vuole vincere? (Corriere dello Sport.it)