Napoli: 29enne ucciso in agguato all'alba in pub Riviera di Chiaia

Adnkronos INTERNO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Su altri giornali

A finire sotto i colpi dei killer Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano. Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. (road2sportNews)

Palumbo, 7 Giugliano in ... Russo. (Tele Club Italia)

Diventa sempre più pericoloso girare di notte, nella zona di Chiaia a ridosso dei baretti. Sparatoria a Napoli. (CittaCorriere)

Assalto al pub nella Riviera di Chiaia a Napoli, killer mascherati in azione nella notte per uccidere un giovane. (LaprovinciadelSulcis)

NAPOLI - Assalto al pub nella Riviera di Chiaia, killer mascherati in azione nella notte per uccidere un giovane. Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". (Corriere Adriatico)

Il napoletano di 29 anni è rimasto ferito in modo grave. Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. (MondoNewsBlog)