Netanyahu respinge accuse di appropriazione indebita

Corriere Quotidiano INTERNO

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, sotto inchiesta per aver ricevuto presunti doni illegali da uomini di affari, ha respinto le accuse prima di recarsi al previsto interrogatorio da parte della polizia. "L'ho detto e lo ripeto - ha sottolineato ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In serata nella sua residenza ... (Giornale del Popolo)

La notte del 2 gennaio, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la polizia nel corso della serata ha interrogato Benjamin Netanyahu,  perché è sospettato di aver ricevuto regali costosi da ... (Radio Cina Internazionale)

Gerusalemme, 2 gen. (AlgheroNewsGroup)

http://it.euronews.com/2017/01/03/israele-netanyahu-interrogato-per-3-ore-per-sospetta-appropriazione-indebita. È stato interrogato per oltre 3 ore presso la sua residenza di Gerusalemme il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. (euronews)

Tre inquirenti sono arrivati in serata ... (Molisedoc.com)

Benjamin Netanyahu, sospettato di avere ricevuto dei "regali illegali", è stato interrogato per tre ore lunedì dalla polizia. "Nessun dettaglio può essere al momento divulgato", affermano le autorità. (RSI.ch Informazione)