Rafael Nadal in forse al Roland Garros? La reazione della direttrice Mauresmo

Tennis World Italia SPORT

“Lotterò e farò di tutto per provare a giocare al Roland Garros. Se in Francia arrivassi nelle condizioni in cui sono oggi, non giocherei. Questa è la realtà. Andrò a giocare lì se mi sentirò in grado di uscire e giocare bene. Il mondo non finisce con il Roland Garros, anche se è stato il torneo più importante della mia carriera. Non sto giocando male ma ho dei limiti fisici. Il corpo non sente più lo stesso gioco di prima. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Rafa Nadal nella conferenza stampa tenuta nella notte dopo l'eliminazione agli ottavi di finale del torneo di Madrid, che ha giocato per l'ultima volta. Cercherò di giocare a Roma, è un altro torneo speciale per la mia carriera, che ho vinto dieci volte". (Il Mattino di Padova)

Poterlo fare qui è stato un sogno, in uno dei posti che più mi ha emozionato» ha detto Nadal. L'ultima volta emozionate di Rafa Nadal al Masters 1000 di Madrid, il torneo che più ama. (Corriere TV)

“Non so davvero cosa dire. È un sogno diventato realtà - spiega il ceco - condividere questo tipo di palcoscenico con Rafa, sulla terra battuta, in Spagna. (Tiscali)

Rafael Nadal dice addio a Madrid: il commovente saluto del campione spagnolo al pubblico e al torneo (Eurosport IT)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi Vedi anche Tennis Tennis: omaggio da brividi a Madrid per Nadal Il "padrone della terra rossa" non ha ancora deciso e molto dipenderà dalle condizioni fisiche come confermato in conferenza stampa: "Saluto Madrid più felice di quando ero arrivato. (Sport Mediaset)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi TENNIS (Sport Mediaset)