Casting centrocampo: salgono le quotazioni di Pjanic

SpazioJ SPORT

L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro: consegnare a Massimiliano Allegri un centrocampo più completo e competitivo di quello visto nelle ultime stagioni.

Piace Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che dalle parti del capoluogo piemontese ricordano molto bene, viste le due reti segnate allo Stadium nella gara di ritorno degli ultimi ottavi di finale di Champions League

I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pjanic è considerato tale a tutti gli effetti e al di là di un sondaggio dell’Inter che non è andato a segno, secondo il Corsport la soluzione più probabile rimane il ritorno alla Juve Il Barcellona spinge Pjanic verso la Juve. (JMania)

Italia, Chiellini aspetta Ramsey: "Sta trovando la continuità che non è riuscito ad avere alla Juve" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, contatto Pjanic-Allegri. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus lavora sul calciomercato e prepara il colpo per il centrocampo: si cerca un accordo definitivo con il Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Se prima il Sassuolo chiedeva 40 milioni per il centrocampista classe '98 ora il rischio è che il prezzo possa decisamente lievitare. Al Barcellona non si è ambientato, Max Allegri lo conosce molto bene e secondo il Corriere dello Sport c'è già stata una richiesta della Juve per un prestito biennale e la disponibilità da parte del Barça di pagare una parte dell'ingaggio (ilBianconero)

Il centrocampista bosniaco spera che i club riescano a trovare un accordo, per vivere gli ultimi anni di carriera da grande protagonista La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri (Footballnews24.it)

Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)