Morte improvvisa del giovane che mordeva sul volo Aer Lingus: nello stomaco aveva 80 capsule

IN DIES ESTERI

Aveva destato curiosità e preoccupazione la morte improvvisa di un 24enne brasiliano sul volo EI485 di Aer Lingus, da Lisbona a Dublino. John Kennedy dos Santos Gurjao era morto dopo aver cominciato a mordere gli altri passeggeri che si trovavano al ... (IN DIES)

Su altre testate

Paura in volo per 168 passeggeri dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus, partito da Lisbona (Portogallo) alla volta di Dublino (Irlanda). (Leonardo.it)

Ilary - giacca, pantaloni e scarponcini scuri e occhiali da sole -trascinava un trolley nero. Martedì 20 Ottobre 2015, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 18:34 (Il Messaggero)

GABICCE (Pesaro e Urbino) - Ha detto di aver colpito perché si è sentito accerchiato. Non volevo fare ... (Il Messaggero)

Sembra una scena di The Walking Dead o di un qualsiasi altro film post apocalittico sugli zombie, invece trattasi inverosimilmente di cronaca. Un ragazzo di 24 anni, viaggiatore ... (Rosa Rossa)

Chi ha assistito a questa scena macabra, la racconterà per tutta la vita. (News Italiane)

Quanto accduto su un volo dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino in effetti ha ... (News24web)