LBA - Segafredo Bologna, 9 vittorie consecutive nella postseason per eguagliare Siena e se stessa

LBA - Segafredo Bologna, 9 vittorie consecutive nella postseason per eguagliare Siena e se stessa
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Tutte serie al meglio delle 5 gare che consegnarono il Tricolore alla squadra di Messina senza perdere una gara

Siena chiuse la finale con un 4-0 e realizzò cosi i playoff perfetti senza mai perdere una partita.

Nove vittorie consecutive per la Virtus che eguaglia la post season della Montepaschi Siena nel 2010 quando arrivò a gara4 di finale contro Roma con 9 successi.

Vince anche alla Segafredo Arena la Virtus Bologna e conquista il terzo punto della serie con la possibilità di chiudere la finale in Gara4 domani sera in casa. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo minuti di sole perse ed errori, Ricci si esibisce nella specialità della casa con la tripla che smuove il referto. (TIMgate)

La Segafredo Bologna si porta sul 3-0 nella serie di finale scudetto con l'A|X Armani Exchange Milano. Nell'ultimo periodo, la squadra di Djordjevic ingrana la quinta scavando il solco contro la squadra di Ettore Messina fino al 76-58 finale. (Rai Sport)

Gare così durante il campionato non si sono mai viste: hanno giocato col cuore, intensi in ogni momento. Poi si concede ai commenti: "Una Virtus fantastica, meravigliosa. (Pianetabasket.com)

Djordjevic: "Adesso la partita della vita"

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 1. Gli highlights di Virtus Bologna-Olimpia Milano, match valevole per gara-3 della finale dei Playoff del campionato di Serie A1 2020/2021, in cui i padroni di casa si sono imposti sulla formazione ospite con il netto punteggio di 76-58, portandosi sul 3-0 nella serie. (Sportface.it)

Andiamo a giocarci la partita della vita, non per quello che c’è in palio, ma perché è la prossima gara e per noi c’è sempre stata solo la partita successiva. In questa partita sono stati tutti molti bravi e a un certo punto abbiamo trovato cose importanti con quintetti particolari. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr