LBA - Segafredo Bologna, 9 vittorie consecutive nella postseason per eguagliare Siena e se stessa

Pianetabasket.com SPORT

Tutte serie al meglio delle 5 gare che consegnarono il Tricolore alla squadra di Messina senza perdere una gara

Siena chiuse la finale con un 4-0 e realizzò cosi i playoff perfetti senza mai perdere una partita.

Nove vittorie consecutive per la Virtus che eguaglia la post season della Montepaschi Siena nel 2010 quando arrivò a gara4 di finale contro Roma con 9 successi.

Vince anche alla Segafredo Arena la Virtus Bologna e conquista il terzo punto della serie con la possibilità di chiudere la finale in Gara4 domani sera in casa. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Scudetto ad un passo, dunque, per il club emiliano che proverà a chiudere definitivamente il discorso già venerdì. Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 76-58, gara-3 finale Playoff Serie A1 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Nell'ultimo periodo, la squadra di Djordjevic ingrana la quinta scavando il solco contro la squadra di Ettore Messina fino al 76-58 finale. In gara-3, la Virtus di coach Djordjevic ha sconfitto l'Olimpia per 76-58 con 23 punti di Weems e 12 punti di Teodosic. (Rai Sport)

Gare così durante il campionato non si sono mai viste: hanno giocato col cuore, intensi in ogni momento. Pochi secondi dopo la fine di gara 3 alla Segafredo Arena, il patron della Virtus Bologna Massimo Zanetti va ad abbracciare uno per uno i suoi giocatori, in particolare l'eroe di serata Weems. (Pianetabasket.com)

Dopo minuti di sole perse ed errori, Ricci si esibisce nella specialità della casa con la tripla che smuove il referto. (TIMgate)

Andiamo a giocarci la partita della vita, non per quello che c’è in palio, ma perché è la prossima gara e per noi c’è sempre stata solo la partita successiva. In questa partita sono stati tutti molti bravi e a un certo punto abbiamo trovato cose importanti con quintetti particolari. (il Resto del Carlino)