In Thailandia il primo ministro vuole revocare la legge marziale

Internazionale ESTERI

Il primo ministro Prayuth Chan-ocha ha annunciato di aver chiesto al re Bhumibol Adulyadej il permesso di revocare la legge marziale. Il regime è in vigore dal maggio del 2014, dopo un colpo di stato guidato da Chan-ocha in seguito a mesi di disordini e ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - La giunta militare al potere in Thailandia ha revocato oggi la legge marziale, dopo che il re ha approvato una specifica richiesta, ma ha annunciato che questa sarà rimpiazzata da nuovi decreti che permetteranno ai militari di ... (Tiscali)

Durante una conferenza tenutasi a Bangkok, il generale Prayuth Chan-ocha, primo ministro e comandante dell'esercito thailandese, si è scagliato contro i media locali, intimandoli di riportare le notizie riguardanti il governo in modo tale da favorire la ... (The Post Internazionale)

Nella sua ultima seduta la Giunta provinciale ha deciso di modificare il regolamento sui requisiti dei bagni di fieno, anche a seguito di una sollecitazione del mondo imprenditoriale. (La Prima Pagina)

La giunta militare thailandese ha revocato la legge marziale in vigore da 10 mesi, ma è in preparazione una norma ancora più severa: l'articolo 44 della Costituzione che permetterebbe al generale Prayuth Chan-ocha, capo della giunta, di scavalcare tutti i ... (RSI.ch Informazione)

I militari l'hanno annunciato in in video messaggio trasmesso dalla televisione di stato. La giunta militare al potere in Thailandia ha sospeso la legge marziale, dopo aver ricevuto il permesso dal re Bhumibol Adulyadej. (Internazionale)

Ieri, infatti, la giunta militare, al potere dallo scorso maggio, ha abolito la legge marziale sostituendola con l'articolo 44 della Costituzione ad interim, denominata, per la sua durezza, ... (Italnews)