Bertolaso: "Commissario a Roma con Michetti? Non mi potrei sottrarre"

Adnkronos INTERNO

Sicuramente è una cosa che so fare" e una proposta alla quale, da "uomo delle istituzioni", "non mi potrei sottrarre".

"E adesso si riparte - prosegue - Se vince Michetti e attiva questa procedura io mi metto a disposizione perché significa lavorare per il mio paese

Per me Roma è essenziale".

Mi pare una procedura molto corretta, alla quale certamente non mi potrei sottrarre".

Anzi, è stato ancora più intelligente perché ha detto 'chiederò al governo di nominare Bertolaso commissario', quindi eventualmente dovrebbe essere Draghi ad assegnarmi un incarico di questo genere. (Adnkronos)

Su altri media

Sono pronto a proporre al Governo il nome di Bertolaso per un incarico istituzionale di questo tipo”, conclude Michetti (L'HuffPost)

“Sono due problemi aperti anche oggi nella Capitale – prosegue Michetti – che peraltro si trova sull’orlo di una emergenza rifiuti e deve organizzare proprio il Giubileo del 2025. Così in una nota Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra. (Imola Oggi)

Bertolaso farà parte della squadra di Enrico Michetti, è una grande figura. Aspettiamo da un momento all’altro la risposta di Bertolaso, ma penso di poter dire che la risposta di Bertolaso è positiva. (Radio Radio)

Da un lato il PD, pronto a introdurre con Gualtieri il commissario Arcuri secondo le ultime indiscrezioni. Bertolaso ha infatti dichiarato: "Accetto la proposta di Enrico Michetti che mi vuole commissario per il Giubileo e per l'emergenza rifiuti. (La Lazio Siamo Noi)

Il candidato Michetti però respinge sdegnato questa visione dei fatti. «Queste parole scritte (non pronunciate) da Enrico Michetti, candidato a sindaco della Capitale sono vergognose. (ilGiornale.it)

Il centrodestra punta su Bertolaso per vincere il ballottaggio. L’asse c’è. Michetti chiama Bertolaso "commissario" a Roma. Si perchè ieri era stato proprio Michetti a “chiamare” Bertolaso per un eventuale incarico in Campidoglio indicandolo come la persona più adatta ad assumere un ruolo commissariale “per contribuire a risolvere i problemi di Roma”. (RomaToday)