Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Baker mette Liam in difficoltà, Eric liquida Quinn

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 27 giugno 2022. Quinn è infastidita che per Eric bastino le lacrime di Brooke per perdonarle all’istante i suoi sbagli, mentre per quanto la riguarda sembra debba scontare i propri peccati per sempre.

Quinn si offre di accompagnare Eric a Chicago, così da passare del tempo insieme, ma lui la liquida: si tratta solo di un giorno e così il congedo dalla moglie è piuttosto distaccato. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non mi crede mai nessuno ma è la verità, non riesco a ricordare i volti delle persone, anche di quelle che mi sono più care", ha dichiarato l'attore a GQ L'ANNUNCIO. (Mediaset Infinity)

L'ANNUNCIO. "Non mi crede mai nessuno ma è la verità, non riesco a ricordare i volti delle persone, anche di quelle che mi sono più care", ha dichiarato l'attore a GQ (Mediaset Infinity)

Ma nell’ufficio della Spencer Publications trova Baker, il quale sta facendo domande sempre più insistenti sulla morte di Vinny. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope fa sapere a Brooke che Liam può finalmente tornare a casa. (Gossip e TV)

Beautiful 22 giugno 2022, episodio. Con la puntata di Beautiful del 22 giugno 2022 prosegue una nuova settimana di programmazione della soap in Italia. Beautiful, anticipazioni 22 giugno 2022. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 giugno 2022. Le Anticipazioni delle Soap Mediaset: ecco che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful e Una Vita di oggi, 26 giugno 2022, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Riza, intanto, sta per lasciare il paese su una barca, ma viene attirato da Cesur e Tahsin (Tamer Levent) in una trappola. Intanto Tahsin è ignaro che Korhan è morto. (Tv Sorrisi e Canzoni)