Vincite Superenalotto, edicola Castelnuovo di Garfagnana (LU): “Non sappiamo chi possa aver centrato il ‘5+’ da 764 mila euro”

Credo che difficilmente chi ha vinto si farà vivo”.

Ieri siamo stati chiusi e abbiamo appreso della vincita da un messaggio sul terminale della Sisal.

“Non abbiamo idea di chi possa aver vinto.

“Oggi c’è tanta curiosità, abbiamo affisso dei cartelli nella nostra edicola e tanta gente ci chiede notizie, ma non saprei dire chi possa aver vinto.

Per noi è comunque un bellissimo colpo, in passato non avevamo mai assegnato premi per più di 3-4 mila euro”

(AGIMEG)

Su altre fonti

Insomma, mi auguro proprio che il vincitore sia un paesano e una persona che abbia bisogno di questo bel regalo". La notizia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale dell’AgiPro che ha ufficializzato il colpo grosso a sorpresa. (LA NAZIONE)

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte, riferisce Agipronews, il "6" manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida Il jackpot intanto sale toccando i 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)

Al SuperEnalotto di sabato 8 maggio 2021 un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.424,30 euro. Una vittoria che si aggiunge a un altro giocatore baciato dalla sorte sempre in Piemonte, a Borgo Ticino, in provincia di Novara. (Radio Gold)

Un fortunato ha centrato un punto "4S", che è valso la cifra di 56.089 euro. Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 467.795 vincite. (UdineToday)

Giocata fortunata al SuperEnalotto: vinti quasi 50mila euro a Borgo Ticino. Il jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro (NovaraToday)

Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. Il Piemonte torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso di sabato 8 maggio, infatti, sono stati centrati due “5” del valore di 49.424,30 euro ciascuno. (La Stampa)