Magna Graecia Film Festival, bagno di folla per Richard Gere all'Arena Porto di Catanzaro (VIDEO)

L’esordio della chiacchierata è tutto dedicato al suo amore per l’Italia: “Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa!

di Antonio Battaglia – Arena Porto di Catanzaro gremita in ogni ordine di posto per assistere all’atteso talk con protagonista Richard Gere.

Viviamo in una grossa campagna fuori da New York e tutti quelli che lavoravano con noi si sono trasferiti a casa nostra

Il noto attore di Hollywood, ospite di lusso del Magna Graecia Film Festival, ha incantato il folto pubblico catanzarese con riflessioni e aneddoti sul cinema. (Calabria 7)

La notizia riportata su altri media

Richard Gere ha riconosciuto il maestro orafo, con il quale ha scambiato alcune parole ricordandosi della consegna di una sua scultura nel 2019 a Maratea. “Molto, Molto bella questa Colonna – ha affermato Richard Gere – i premi più belli vengono sempre dall’Italia, il primo che ho ricevuto è stato il David di Donatello…fantastico, grazie mille”. (CatanzaroInforma)

Io ho guardato i suoi documentari, mi sono piaciuti molto e così ho accettato di fare il film. «Bernardo mi disse Guarda, il film mi piace molto e anche tu, ma non mi piace la politica dentro il film. (ilGiornale.it)

«Ringraziamo chi produce buona accoglienza – ha detto – come il Magna Graecia Film Festival, a partire dal suo direttore artistico. Tutto questo un giorno diventerà un film, ne sono sicuro, perché in questi nove giorni abbiamo raccontato un’altra Calabria, una bella Calabria». (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro. L'attore risponde con un "Thank you Mr. President". (Tiscali Notizie)

La sua vita in Italia e Positano. Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! Sono i punti chiave del discorso che Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha rilasciato nell’incontro con la stampa tenutosi alla Cittadella regionale di Catanzaro (Positanonews)

Era come se ci fosse una polvere di stelle che si era sparsa su quel film. la kermesse. CATANZARO LIDO «Quello che vi posso dire è che tutti i film sono un po’ un miracolo. (Corriere della Calabria)