Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Non è assolutamente vero”. Corteggiata da diversi uomini alla corte di Gemma Galgani la scorsa estate è arrivato anche Nicola Vivarelli, giovane ufficiale di marina che per alcune settimane l’ha anche corteggiata.

Invece la dama ha fatto ricorso la chirurgo sottoponendosi ad un lifting facciale che ha cambiato parte della sua espressività.

Dama doc del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è ormai un personaggio consolidato del parterre degli anta fortemente voluto da Maria de Filippi (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

La settantenne dama torinese, dopo aver creduto, nella storia con Maurizio Guerci, e dopo un’altra delusione dall’altro Maurizio, è apparsa in studio, sempre più affranta e dispiaciuta. Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio al programma? (Formatonews)

Uomini e Donne, quest’oggi il popolare show di Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5: ecco il motivo. Tuttavia, quest’oggi, giorno di Pasquetta, il programma non andrà in onda come di consueto a partire dalle ore 14.45. (ultimaparola.com)

Gemma Galgani e i suoi torneranno in scena domani pomeriggio, al solito orario, riprendendo il discorso della bella torinese. Alla luce di quanto Maria de Filippi abbia promosso la serie non sembra poi strano che sia proprio destinato all’attrice il posto lasciato vacante dal programma oggi. (Il Sussidiario.net)

Uomini e donne sospeso: Maria De Filippi lascia il posto alla Ferilli

Ieri e oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda nelle prossime settimane. Ovviamente, non è mancato al centro dello studio un confronto per Gemma Galgani. (Gossip e TV)

Gossip TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne, in particolare del percorso dei protagonisti del Trono Classico del dating show di Canale5. (ComingSoon.it)

Il dating show di Maria De Filippi è in vacanza per oggi (tornerà il 6 aprile 2021) e lasciai posto al secondo episodio della serie tv Svegliati amore mio, con protagonista Sabrina Ferilli. E lascia spazio alla migliore amica della padrona di casa: Sabrina Ferilli. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr