Calciomercato Lazio, ecco il sostituto di Djordjevic: torna Perea. Vicino anche Bergessio

GOAL SPORT

La Lazio cerca il sostituto in rosa dell'infortunato Djordjevic: l'obiettivo è l'argentino Gonzalo Bergessio della Sampdoria: contatti continui fra i due club. (GOAL )

Su altre fonti

Il Procuratore federale ha deferito Etrit Berisha poichè il portiere albanese, al momento della firma con la Lazio nel 2013, aveva già sottoscritto un contratto col Chievo. (GOAL )

I biancocelesti sono sulle tracce di Denis e Bergessio ma in attesa della stoccata decisiva hanno riportato alla base il giovane Perea. L'infortunio di Djordjevic obbliga la Lazio a tornare sul mercato. (Calcio News 24)

Brayan Perea, 21enne attaccante colombiano al rientro dal ... Perea richiamato dal Perugia e Bergessio dalla Samp le pedine che la Lazio ha scelto per turare la falla aperta dall'infortunio di Djordjevic. (Calcio Fanpage)

Come capita sempre più spesso, i giocatori vengono acquistati dai fondi d'investimento. (GOAL )

(ANSA) – PERUGIA, 27 GEN – Il Perugia calcio ha ufficializzatola risoluzione anticipata e consensuale del trasferimento atitolo temporaneo del giocatore Bryan Perea, che torna a vestirela maglia della Lazio, sua società di appartenenza. (euronews)

In un comunicato pubblicato sul sito internet, la societa' del presidente Lotito fa sapere di "aver risolto il prestito del calciatore Brayan Perea. - La Lazio ha ufficializzato il ritorno in biancoceleste dell'attaccante colombiano Brayan Perea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)