Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno

Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Home » Notizie Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno Notizie Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno Gianluca Cobucci. Xiaomi è sempre all’opera per progettare dispositivi nuovi e all’avanguardia.

L’ultimo di questi che andiamo a vedere è stato proposto anche da altre aziende come Oppo e Samsung.

Potrebbe in qualche modo servire per caricarla, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco

Se siamo distratti e spesso perdiamo le cuffie, basterà attaccare queste SmartTag al cofanetto e potremo ritrovarle ovunque siano. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del lancio in Italia, Xiaomi potrebbe prevedere anche una promozione per chi acquista Mi 11, con in regalo un suo smartwatch. Infatti, dall’8 al 21 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, potrebbe essere resa disponibile una promozione lancio per i primi clienti italiani che acquisteranno Xiaomi Mi 11 5G. (MondoMobileWeb.it)

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro. Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro è disponibile da oggi al prezzo di 1799 rupie indiane, circa 20 euro al cambio, nelle colorazioni nera e blu. (TuttoTech.net)

Proprio per questo c'è chi ha sviluppato un'app per scoprire la compatibilità fra il tuo smartphone Xiaomi e la prossima MIUI 12.5. Hype per la MIUI 12.5? (GizChina.it )

Redmi Note 9 Pro cala di prezzo su Amazon: l’entry-level da non perdere a 189€

L’azienda ha affermato che, ad oggi, non è stato approvato ancora alcun progetto. L’OEM ha anche aggiunto di aver notato diversi resoconti dei media sulla sua intenzione di entrare nel mercato dei veicoli elettrici, ma deve ancora stabilire formalmente un progetto. (Telefonino.net)

Se però non dovesse bastare, ecco la prima promozione, rappresentata da uno sconto immediato di 100 euro, una volta che lo smartphone viene inserito nel carrello. E se tutto questo non dovesse essere sufficiente, ecco un ulteriore motivo per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 11 5G. (TuttoAndroid.net)

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Trattasi di uno smartphone dal prezzo economico ma dalle prestazioni concrete, con un’attenzione particolare al comparto fotografico. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr