Uomini e Donne, Gemma conosce ‘Sirius’: la reazione è sorprendente

Oggi 4 maggio è ritornato nella sua versione originale Uomini e Donne: dopo uno stop, il programma è tornato con una versione inedita.

Uomini e Donne, Gemma conosce ‘Sirius’: la reazione è sorprendente. Gemma Galgani ha conosciuto il suo corteggiatore anonimo: la Dama del Trono Over ha visto per la prima volta dal vivo ‘Sirius’, come si faceva chiamare il ragazzo in chat.

Gemma Galgani, Dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha incontrato il suo corteggiatore misterioso ‘Sirius’: quello che è successo è del tutto sorprendente. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari e Gemma Galgani | Liti finte a Uomini e Donne? Nella puntata di oggi, Gemma Galgani ha avuto modo di poter incontrare, per la prima volta, il suo corteggiatore Sirius, scoprendo che ha realmente 26 anni. (CheDonna.it)

Il giovane Nicola esiste davvero anche nella realtà, si chiama Nicola Vivarelli ed è davvero in marina come aveva raccontato. Nel giro di pochi secondi sui social è iniziata la caccia anche al cognome del giovanissimo corteggiatore di Gemma. (Ultime Notizie Flash)

Come rivela il video pubblicato su Witty Tv, la Abate entrerà in studio oggi stesso, durante la registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Ed è vero”, ha spiegato Giovanna in studio, a proposito del ragazzo misterioso (tra poco non più neppure per noi telespettatori). (SoloDonna)

Mi fa sentire al sicuro”. Alchimista, chi è il corteggiatore di Giovanna Abate: i messaggi a Uomini e Donne. Uomini e Donne torna in onda con il format classico nel corso del quale Giovanna Abate, finita nella bufera per alcune cose dette a Sammy Hassan, potrebbe avere la possibilità di vedere i corteggiatori con cui ha chattato. (CheDonna.it)