Siria: Lavrov,sanzioni Usa ledono interessi economici Russia

L'Unità ESTERI

(ANSA) - VLADIVOSTOK (RUSSIA), 8 SET - Le ''sanzioni unilaterali'' degli Stati Uniti contro la Siria e l'Iran ledono gli interessi economici della Russia: lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, al summit annuale del forum ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse/AP) - Mosca è contraria alle sanzioni volute dagli Usa contro il presidente siriano Bashar Assad, così come a quelle contro l'Iran per il suo programma nucleare, perché colpiscono gli interessi commerciali della ... (LaPresse)

Dobbiamo apportare più pressione per far sì che il regime di Assad metta fine al bagno di sangue e inizi una transizione ... (LaPresse/AP) - "Gli Stati Uniti non sono d'accordo con l'approccio (della Russia, ndr) alla Siria. (Tiscali)

La crisi del debito in Europa ha limitato la crescita anche tra i suoi partner, come la Cina, e spinge la Russia a guardare alle economie ... (euronews)

Parlando al termine del vertice Apec a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra Mosca e Washington restano ... Serghei Lavrov e Hillary Clinton hanno discusso i problemi internazionali di attualità. (La Voce della Russia)

L'orientamento è stato definito al termine della riunione informale dei 27 ministri degli esteri dell'Ue. I dettagli saranno messi a punto dal rappresentante della politica estera di Bruxelles,... (Prima Pagina News )