Dichiarazione redditi 2021: ancora pochi giorni per evitare sanzioni

Investire Oggi ECONOMIA

Le sanzioni applicabili quando non sono dovute imposte possono essere aumentate fino al doppio nei confronti dei soggetti obbligati alla tenuta di scritture contabili

Mancano pochi giorni ancora per l’invio al fisco della propria dichiarazione redditi 2021 (anno d’imposta 2020).

La scadenza, infatti, salvo proroghe al fotofinish, è fissata al 30 novembre 2021.

Dichiarazione redditi 2021: scadenza e modalità di presentazione. (Investire Oggi)

Su altri media

I lavoratori dipendenti e i pensionati che possiedono redditi da lavoro dipendente, pensione e alcuni redditi diversi possono presentare il modello 730. Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. (Gazzetta del Sud)

Scadenza secondo acconto IRPEF: come pagare. In generale le imposte sui redditi si pagano tramite modello F24. Manca poco alla scadenza per effettuare il versamento del secondo acconto IRPEF: il termine ultimo è il 30 novembre 2021. (Money.it)

Secondo acconto delle imposte, scadenza il 30 novembre 2021 per partite IVA e dipendenti. Dopo l’appuntamento di giugno con il saldo e il primo acconto, prorogato al 15 settembre per i titolari di partita IVA, il 30 novembre 2021 è fissata la scadenza ultima per il versamento del secondo o unico acconto delle imposte sui redditi. (Informazione Fiscale)

Il contest prevedeva la scelta dell’autore con cui ciascuno avrebbe voluto prendere il tè, con la possibilità di votare mediante social o lasciando un bigliettino nella cassetta predisposta in biblioteca. (Sardegna Reporter)

Acconto Iva. Tra le principali scadenze fiscali di dicembre 2021, inoltre, va segnalato che lunedì 27 è il termine ultimo per versare l’acconto Iva dovuto per le liquidazioni periodiche di chiusura dell'ultimo mese o dell'ultimo trimestre dell'anno Rottamazione ter. (idealista.it/news)