Vaccini, Fontana: “Ritardi AstraZeneca inaccettabili, intervenga Draghi”

Vaccini, Fontana: “Ritardi AstraZeneca inaccettabili, intervenga Draghi”
LaPresse ECONOMIA

Il governatore lombardo all'inaugurazione del memoriale a Codogno. “Semplificazione, rivalutazione delle zone in fasce, ma soprattutto serve dare un passo nuovo a questo momento difficile”.

“Inaccettabili i ritardi di AstraZeneca, intervenga Draghi”, aggiunde poi Fontana a proposito dei vaccini

Così il governatore lombardo, Attilio Fontana, risponde ai cronisti sulle proposte delle regioni al governo in vista del prossimo Dpcm, a margine dell’inaugurazione a Codogno del memoriale in omaggio alle vittime del Covid e alla comunità della bassa lodigiana, a un anno dalla scoperta del virus nel nostro Paese. (LaPresse)

Su altre fonti

È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola” ha concluso Lopalco È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola” ha sottolineato l’assessore alla Sanità della regione Puglia, Pier Luigi Lopalco. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Lamezia Terme - "Sono arrivati questa mattina a Castrovillari i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna di altre 6600 dosi di vaccini AstraZeneca" è quanto si legge in una nota di Poste Italiane. (Il Lametino)

Vaccino, Astrazeneca taglia del 15% le dosi in consegna. Zingaretti: «Gravissimo»

Lo stillicidio dei tagli alle forniture da parte delle aziende produttrici è molto grave. Bisogna garantire al più presto la stabilità delle forniture perché i nostri cittadini hanno diritto di conoscere i tempi della programmazione della somministrazione dei vaccini” (LaPresse)

LO STUDIO Vaccini, basta una sola dose «per chi ha avuto il Covid». LAZIO Vaccini per gli under 65, niente prenotazione, chiama il medico di. Il taglio nazionale, comunicato a varie regioni, sulle dosi in consegna questa settimana del vaccino Astrazeneca, si aggirerebbe sul 15%. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr