Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi

TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina non vuole smettere di sognare in Conference League e punta alla finale del 29 maggio prevista alla Opap Arena di Atene. Per staccare il biglietto di questo attesissimo match i viola dovr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. (Viola News)

Da una parte, la Fiorentina può ambire a creare molte situazioni da gol, come spesso le accade, quindi deve concretizzare. Il giornalista Stefano Borghi ha parlato della Fiorentina e della semifinale di Conference League a Cronache di Spogliatoio: “Viola favorita per valori, anche per un discorso di abitudine alle competizioni. (fiorentinanews.com)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. (SPORTFACE.IT)

Quando entri al Belfius Basecamp, quartier generale del Club Bruges, la parola d’ordine è avanguardia. E rispecchia a pieno la filosofia del club. (La Gazzetta dello Sport)

E lo stesso Duncan che a me piace tantissimo, ci ho giocato insieme a Cagliari. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)