AS ROMA | Rudi Garcia: “Di norma saremmo primi”

Roma Daily News SPORT

ROMANEWS – “Il nostro primo tempo e’ stato brutto, il secondo quasi stellare: ed e’ quella la squadra che voglio sempre vedere in campo”. Non puo’ che essere soddisfatto, Rudi Garcia, del 4-0 con cui la Roma ha sconfitto il Catania all’Olimpico, un punteggio maturato nel secondo tempo grazie anche alla... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Queste le principali dichiarazioni rilasciate: Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa invece la squadra è stata stellare, così come vorrei ... (CalcioCatania.com)

Questi i voti:. Strepitosa la prestazione di Benatia così come quelle di Destro e Bradley. (Il Giallorosso)

Noi facciamo la nostra strada”. (ANSA La Roma del secondo tempo oggi è stata ”stellare e la vorrei vedere sempre così”; il gioco della Juventus ”è differente dal nostro, ma loro hanno costruito una squadra per vincere anche in Champions: hanno due squadre in una. (JuveNews24)

immagine Terzo gol in 3 partite per il centravanti ascolano della Roma Mattia Destro. Il numero 22 giallorosso ha firmato il momentaneo 2-0 nella sfida dell'Olimpico contro il Catania, poi vinta facilmente dalla squadra di Rudy Garcia per 4-0. (Vivere Roma)

La Roma è passata già in vantaggio contro il Catania. (Sport Optimagazine)

"Il nostro è un rendimento straordinario, ma la Juve vince sempre" spiega il tecnico della Roma. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)