Coronavirus, buone notizie dallo Spallanzani: il 29enne è guarito, «risultato negativo ai test»

Open INTERNO

Mentre c’è allarme in Lombardia per le tre persone risultate positive al coronavirus, buone notizie arrivano dall’ospedale Spallanzani di Roma.

L’ordinanza del ministro Speranza. Intanto il ministro Roberto Speranza sarà in giornata in Lombardia.

Le condizioni cliniche della coppia sono migliorate, in maniera significativa quelle del maschio», si legge sempre nel bollettino.

«La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Desktop 19516 / floated. Mobile 19510 /. Ad oggi, si apprende dal bollettino medico dell’ospedale Spallanzani, “sono stati valutati 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. (Il Riformista)

In questo, vengono date buone notizie circa il giovane ricercatore italiano che era risultato positivo al virus. Migliora la coppia di cinesi ricoverata. Nello stesso bollettino, i medici rendono noto che la coppia di cinesi ricoverata allo Spallanzani presenta dei miglioramenti. (Thesocialpost.it)

Coronavirus, come sta Niccolò. Per quanto riguarda Niccolò, il giovane studente italiano 17enne, "preso in carico dal nostro Istituto circa una settimana fa e negativo ai test, continua l'osservazione. (Today)

Al momento sono stati valutati, ad oggi, "68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il ricercatore italiano di 29 anni affetto da coronavirus è "sostanzialmente guarito". (RomaToday)

Coronavirus, primo italiano guarito. Si tratta del primo caso assoluto di guarigione in Italia. (News Mondo)

(AFP). 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)