Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Giacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo"

Giovanni Ciacci, 51enne originario di Siena, noto costumista e stylist, debutterà in un reality show nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci entrerà nella Casa dopo aver annunciato di essere positivo all'Hiv e a tal proposito, Signorini ha svelato alcuni retroscena.

E non sarebbe solo l'unico tema che si affronterà nella prossima edizione

Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Grande Fratello Vip 2022 – Il 19 settembre inizierà il Grande Fratello Vip e è stato già svelato il nome del primo concorrente: si tratta del costumista Giovanni Ciacci. Invece meglio non ammalarsi, le cure sono pesanti, non è solo la pastiglietta come per il diabete o il colesterolo. (Napoli.zon)

Potrebbe interessarti: Gf Vip 4: la replica di Marco Carta ad Alfonso Signorini. Al momento però non si sa quale sia il presunto concorrente transgender scelto da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Gf Vip La prossima edizione del Gf Vip è pronta a partire e anche se manca ancora più di un mese al debutto in prima serata, sono già trapelate diverse novità davvero interessanti. (TvDaily)

Naturalmente ciò fa pensare che nel cast dello show potrebbe fare il proprio ingresso un vippone trans. Alla fine, però, a spuntarla è stato Signorini. (Gossip e TV)

Non solo, Giovanni Ciacci sarà il primo sieropositivo a partecipare al reality, con l’obiettivo di sensibilizzare su una tematica delicata come quella dell’Aids. Il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ripartirà a metà settembre, è lui: Giovanni Ciacci. (Più Sani Più Belli)

Alfonso Signorini spiega perché Giovanni Ciacci è nel cast del GF Vip 7. Nell’intervista concessa al quotidiano Libero, Alfonso Signorini ha deciso di raccontare la sua battaglia per la partecipazione di Giovanni Ciacci – risultato sieropositivo – al GF Vip 7. (DiLei)

Sebbene sia consapevole di quanto possa rivelarsi difficile portare un tema del genere in un programma leggero, per Signorini è importante. Nell’intervista a Libero Quotidiano rivela che in realtà era già dall’anno scorso che cercava di portare Ciacci al GF VIP. (Tutto.TV)