Stadi, capienza ancora al 75% ma obbligo di mascherina FFP2

Fiorentina.it SALUTE

Scongiurata dunque, al momento, la possibilità di intervenire nuovamente sulla capienza, che resta al 75%.

Scongiurata la riduzione di capienza e il tampone obbligatorio negli stadi, introdotto l’obbligo di mascherina FFP2. Gli stadi rimangono aperti e accessibili ai tifosi, ma con l’obbligo di mascherina FFP2.

Nessuna indicazione, stando a quanto filtrato, circa l’introduzione di prezzi calmierati per le mascherine FFP2

È questa l’indicazione più importante emersa dal Consiglio dei ministri che ha fatto seguito alla cabina di regia. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Ingressi di visitatori in strutture socio-sanitarie e Rsa. È possibile entrare per far visita alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato e tampone negativo oppure vaccinazione con terza dose. (Fiscoetasse)

Il decreto allunga pure la lista dei luoghi in cui sarà richiesto il Green Pass rafforzato rilasciato a chi è vaccinato o guarito dal Covid Si torna insomma alle origini: tanto, un semestre, valeva il Green Pass nel momento della sua introduzione. (RagusaNews)

Dove c'è l'obbligo della Ffp2. Non tutte le mascherine, però, sono uguali: ecco perché il governo ha pensato ad una stretta anche da questo punto di vista. A questo punto, quindi, nelle situazioni sopra menzionate non c'è possibilità di scelta: è obbligatorio indossare le Ffp2. (ilGiornale.it)

In questi luoghi, sarà vietato il consumo di cibo e bevande. L'incontro è avvenuto a Palazzo Chigi dopo le riunioni in cabina di regia della mattina e del pomeriggio.In primis, ci sono novità sull'uso delle mascherine: viene previsto l'obbligo di DPI all'aperto anche in zona bianca. (BarlettaViva)

In tutti questi casi è vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso;. – obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2 su tutti i mezzi di trasporto. Ingressi di visitatori in strutture socio-sanitarie e Rsa. (Pozzuoli21)

Approvato il Decreto del Governo con tutte le novità previste per provare ad arginare l'aumento dei contagi. Il nuovo decreto ridurrà l’arco temporale del Green pass da 9 a 6 mesi. (CityNow)