Napoli, Koulibaly ha chiesto la cessione: zampino Manchester United?

Fantacalcio ® SPORT

Koulibaly al Manchester United, la richiesta del Napoli. La risposta del presidente azzurro non sembrerebbe essere stata di chiusura, anche perché il Napoli ha bisogno di monetizzare per sistemare alcuni aspetti legati al bilancio dopo il mancato accesso alla Champions League: non si scende, però, sotto ai 50 milioni di euro.

Ad oggi il Manchester United, che sarebbe il club più vicino a Koulibaly, non avrebbe presentato offerte neanche vicini a quanto richiesto: con 20 milioni non si apre neanche il discorso

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Napoli. Ecco le parole di Venerato riprese da Calcio Napoli 24:. Il procuratore di Koulibaly ha già portato due offerte di Psg (40 milioni) e Manchester United (30), entrambe rifiutate visto che è valutato attualmente tra i 55 e i 60 mln (CalcioNapoli24)

Da quanto filtra dal club azzurro,, qualora ce ne fosse bisogno. Nonostante i tentativi di Spalletti di fare da pompiere e spegnere l'incendio, il rinnovo di Insigne resta una grana bella grossa e soltanto le prossime settimane diranno quale sarà la soluzione del caso (Calciomercato.com)

Dopo aver pranzato, nel pomeriggio, ci sarà una seconda sessione di allenamento Il Napoli è al terzo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida, Spalletti, in attesa di avere tutta la squadra al completo, oggi ha svolto un allenamento suddiviso in tre parti. (Spazio Napoli)

Sul dualismo Ospina-Meret: "Spalletti a seconda delle sue richieste sull'impostazione del gioco potrà decidere chi far giocare dei due. Una coppia come quella Koulibaly-Manolas può garantire la possibilità alla squadra di giocare e pressare alto, lasciando tanto campo alle spalle. (AreaNapoli.it)

Cambia poco, e' il livello di qualita' che conta. palletti risponde alla domanda di "Napoli Magazine" sull’eventuale preferenza tra giovani ed esperti e l’idea Florenzi. (Napoli Magazine)