MotoGP, Marc Marquez: l’alieno non può ancora prendere il volo

MotoGP, Marc Marquez: l’alieno non può ancora prendere il volo
Corse di Moto SPORT

Ma ora non posso giocare in questo modo“

Marc Marquez non è ancora in condizioni di poter guidare la sua Honda RC-V come vorrebbe.

Marc non ancora in forma. Marc Marquez non si lascia condizionare psicologicamente, ma le condizioni precarie del fisico restano un limite.

“Non posso ancora giocare con il posteriore e controllare la moto come sono abituato.

Marc Marquez è ancora in fase pre-campionato. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Seconda caduta in due giorni per il fuoriclasse della Repsol Honda, ma fortunatamente nessuna conseguenza. Marc Marquez rimedia un'altra caduta nel warm-up MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)

Le prossime gare tra Le Mans e Mugello ci diranno qualcosa in più su quelle che potranno essere le reali ambizioni del nativo di Cervera Stiamo parlando di un uomo in grado di dominare la MotoGP, visto che prima del suo infortunio aveva collezionato sei titoli iridati in sette anni. (OA Sport)

La Serie B entra nel vivo. Il Lecce è momentaneamente a 61 punti, a +3 sul Monza (58) che può raggiungere i pugliesi con un successo quest'oggi. (CIP)

Live Monza – Lecce: Balotelli in campo dal 1′ minuto

Sarà una partita tutta da vivere quella di domenica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i crociati. Parma-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Gasperini e D’Aversa. (SuperNews)

Clicca qui per aggiornare il live Monza – Lecce e non perdere neanche un’azione. Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI LIVE MONZA LECCE. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, D’Errico, Carlos Augusto; Dany Mota, Balotelli. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr