God of War Ragnarok: Cory Barlog non è il director, c’è altro in cantiere?

God of War Ragnarok: Cory Barlog non è il director, c’è altro in cantiere?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è però un’informazione su God of War Ragnarok che è stata confermata durante il post show, e che sinceramente non tutti si aspettavano di ricevere.

Che Barlog sia in realtà al lavoro su una nuova IP silenziosamente?

God of War Ragnarock era il pezzo da 90 più atteso per la serata di ieri, e durante l’ultimo PlayStation Showcase abbiamo finalmente visto di più di quello che sarà il seguito di una delle esclusive più apprezzate degli anni scorsi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Durante il PlayStation Showcase di questa sera, Sony ha svelato per la prima volta God of War Ragnarok in azione. (SmartWorld)

God of War Ragnarok è stato finalmente svelato durante il PlayStation Showcase di Sony e ora gli sviluppatori di Santa Monica possono iniziare a parlare del progetto, come l'art director del gioco Raf Grassetti, che ha twittato una foto di come apparirà Thor nel sequel. (Eurogamer.it)

Al momento ci accontentiamo delle molteplici informazioni che abbiamo ricevuto nella serata di ieri su God of War Ragnarok. C’è spazio anche per le sorprese, con nuovi personaggi mai visti prima d’ora che si mostrano per la prima volta in assoluto. (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok sarà l'ultimo capitolo della saga norrena, nuovi dettagli su storia e gameplay

Fra questi c'è il rifacimento di Knights of the Old Republic, gioco di ruolo ispirato alla saga di Star Wars, che arriverà su PlayStation 5 non si sa bene quando. Per la prima volta si sono viste anche alcune sessioni di gioco del prossimo God of War, che resta programmato genericamente per il 2022. (DDay.it - Digital Day)

Si tratta di uno dei titoli esclusivi PlayStation (uscirà anche su PS4) in assoluto più attesi dagli appassionati, ansiosi di scoprire come terminerà la saga nordica. God of War: Ragnarok è stato presentato proprio in occasione del PlayStation Showcase, con un trailer dedicato. (Multiplayer.it)

Nel nuovo capitolo ci saranno più tipologie di avversari e "ogni combattimento sarà memorabile, da quelli contro piccoli gruppi di nemici alle incredibili battaglie con i boss". Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios, ha confermato che God of War: Ragnarok sarà l'ultimo capitolo della saga norrena, ma non l'ultimo capitolo della serie (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr