Tor San Lorenzo, attività congiunta di carabinieri e polizia locale: denunciato un cittadino romeno per discarica abusiva e maltrattamento di animali

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo, insieme al personale della polizia locale di Ardea, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo finalizzato al contrasto dei reati inerenti la tutela dell’ambiente e della salute pubblica, hanno denunciato a piede libero un cittadino romeno, da... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – «C’era anche l’associazione ambientalista Fare Verde tra i sodalizi del volontariato che hanno partecipato alla manifestazione “Good Deeds Day 2015”, la giornata mondiale per il bene comune […] (La Voce del Popolo )

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale di Aprilia, nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà 4 persone, B.E, 39enne e M.N. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tragedie personali sempre più frequenti, che non possono – e non devono – costituire un punto di non ritorno per il lavoratore, che può offrire il proprio impegno solidaristico in concrete attività di volontariato a favore della comunità. (Bologna 2000)

Sommario: L’uomo è stato fermato dalla pattuglia in Via della Concordia alla guida di un motociclo Honda SH 300Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, in flagranza, Michele Balsamo, di 49 anni, di Catania, per inosservanza agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomno veniva rintracciato mentre faceva rientro presso la propria abitazione passando per una via adiacenteArrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Rocca di Capri Leone (Messina) un pregiudicato resosi responsabile del reato di evasione dalla detenzione... (Nuovo Sud)

I militari hanno quindi deciso di sottoporli... (ResegoneOnline)