Fdi, ovazione per Enrico Berlinguer dopo il botta e risposta tra la figlia Bianca e La Russa

Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/governo-meloni-video-interviste-dirette/l-omaggio-di-fratelli-d-italia-a-berlinguer-la-standing-ovation/468091/469045 Copia Copia FdI, ovazione per Enrico Berlinguer dopo il botta e risposta tra la figlia Bianca e La Russa E alla fine di un botta e risposta sul filo della memoria e della forza di un nome così evocativo, la sala della Conferenza programmatica di FdI tributa a Enrico Berlinguer una vera e propria standing ovation. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Senato alla conferenza programmatica di FdI: "Scurati? Lo avrei mandato in onda ma senza dargli una lira" (LAPRESSE)

Che avrei dovuto fare? Gettare via un regalo di mio padre? Alla fine, ho deciso di darlo a mia sorella» ha spiegato La Russa. Tra gli oggetti menzionati vi è il famoso busto di Mussolini, ora in possesso di sua sorella. (ilmattino.it)

Ignazio La Russa si destreggia tra “se” e “ma anche” alla kermesse di Fratelli d’Italia di Pescara. (LA NOTIZIA)

«Mettiamo finalmente una parola di pacificazione su tanti giovani che persero la vita», a destra e a sinistra negli anni di piombo. «Vedo chi ci prova a far tornare (quel clima, ndr)». (La Stampa)

Nel nome dei 'padri', standing ovation di FdI per Enrico Berlinguer dopo il battibecco tra La Russa e la figlia Bianca (La Stampa)

Anche se la parola antifascista non c’è. Poi c’è l’antifascismo militante degli anni ’70 che è un’altra cosa”. (Il Fatto Quotidiano)