Atletica, Malagò: Doping? Nessuno ha barato, attuale Fidal è estranea

LaPresse SPORT

Roma, 3 dic. (LaPresse) - "Questi ragazzi non sono delle persone che hanno barato, è semplicemente un fatto di procedure di comunicazione della loro presenza", l'attuale Federazione Italiana di atletica leggera "non solo è totalmente estranea ma per ... (LaPresse)

Su altri media

Il numero uno del Coni, Giovanni Malagò è intervenuto sulla vicenda del doping che ha travolto l'Atletica Azzurra. (SuperNews)

ROMA - «È sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale». (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) - "E' sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Lo dice il presidente del Coni ... (LaPresse)

A far rumore sono le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò e Alfio Giomi, presidente della Fidal, che si schierano in difesa degli atleti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)