«Aborto negato nelle Marche? E' falso Chi lo dice dovrebbe scusarsi»

Cronache Maceratesi INTERNO

Elena Leonardi, che è candidata nel collegio uninominale Marche sud del Senato, risponde: «L’accusa che nelle Marche sia negato il diritto di abortire è falsa e infondata.

Chi oggi arriva addirittura ad affermare che nelle Marche sia stato negato l’aborto deve prima provarlo con degli atti, che però non esistono, altrimenti dovrebbe scusarsi e raccontare la verità ai cittadini»

E’ falso. Chi lo dice dovrebbe scusarsi». (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

Ne era sorta una polemica con la leader di Fratelli d’Italia, che aveva replicato accusando l’influencer e suo marito di essere modelli sbagliati per i giovani. Polemica nella quale poi era intervenuto anche Fedez in un botta e risposta a colpi di post sui social (Vanity Fair Italia)

Il pretesto è un post della rivista The Viision che denuncia la situazione drammatica delle Marche. "Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano" commenta la Ferragni. (Milleunadonna.it)

Le Marche da cui, proprio ieri è partita la campagna elettorale della leader Fdi Giorgia Meloni sul palco ad Ancona - Advertisement -. AgenPress – ”Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadono”, scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, con sullo sfondo la foto di una sala operatoria. (Agenpress)

Nulla da eccepire, in fondo così è anche se non vi pare e piace, l’influencer vince spesso a mani basse la battaglia della comunicazione. Secondo abbaglio implicito preso dalla Ferragni, qualora si riferisse ai medici obiettori: le Marche non sono affatto la regione con più obiettori (Il Primato Nazionale)

Chiara Ferragni ha ragione da vendere”. Le reazioni: “Le Marche laboratorio di diritti negati”. (Luce)

Manca davvero poco alla nuova tornata elettorale e gli animi si sono già infiammati e non poco. Chiara Ferragni scende in campo e si schiera contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, partito che governa le Marche e che ha ostacolato, in tutti i modi, l’esecuzione dell’aborto. (Nanopress)