Gerard Depardieu convocato dalla polizia, sarà messo in stato di fermo per accuse di violenza sessuale

Video suggerito A cura di Elisabetta Murina Gerard Depardieu è stato convocato in commissariato a Parigi per essere metto in custodia di polizia. L'attore verrà messo in stato di fermo dopo le denunce di aggressione sessuale da parte di due donne. Tali aggressioni sarebbero avvenute nel 2014, sul set del cortometraggio Magicien et les Siamois di Jean-Pierre Mocky, e nel 2021 sul set di Volets vertes. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Ancora problemi e accuse per Gérard Depardieu, famoso attore francese che è stato convocato dagli investigatori nelle scorse ore con l’intenzione di essere messo in stato di fermo. (Quotidiano di Sicilia)

Le aggressioni sessuali di cui è accusato Lo riferisce l'emittente Bfmtv citando proprie fonti. (Secolo d'Italia)

L'attore Gerard Depardieu è stato posto in stato di fermo in un commissariato di Parigi per essere interrogato sulle accuse di molestie e violenze da parte di due donne. L'attore - come annunciato da BFM TV questa mattina - era stato convocato in vista dell'interrogatorio in stato di fermo. (ilmessaggero.it)

L'attore Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina presso un commissariato di polizia di Parigi dove è stato messo in stato di fermo in seguito alle denunce di aggressione sessuale da parte di due donne. (Today.it)

Due donne lo accusano di aver subito molestie durante due riprese separate: la prima nel 2014, durante la produzione di "Magicien et les Siamese", di Jean-Pierre Mocky, e la seconda nel 2021, durante le riprese di "Volets Verts", di Jean Becker. (upday IT)

Davanti alla polizia, da oggi, l'attore deve rispondere di violenze sessuali e molestie sui set di due film: nel 2014 mentre si girava «Le Magicien et les Siamois» di Jean-Pierre Mocky, e nel 2021, sul set di «Les Volets verts» di Jean Becker. (Gazzetta del Sud)