16/10/2014 Ebola fa paura, per la Casa Bianca "la situazione è seria"

Positanonews SALUTE

Secondo caso di contagio di Ebola negli Stati Uniti, a Dallas, dove è risultata colpita dal virus Amber Vinson, una aiuto-infermiera che era entrata in contatto con il "paziente zero" morto la settimana scorsa. A sua volta potrebbe avere contagiato altri. (Positanonews)

Su altre fonti

Infatti, migliaia di bambini sopravvissuti al virus non riescono a reintegrarsi in famiglie o comunità che li allontanano per paura e li considerano ... (Radio Vaticana)

Il presidente Obama, durante un vertice alla Casa Bianca, ha parlato di «situazione seria» affermando però anche di «essere fiducioso», giudicando «molto basse le possibilità di contagio negli Usa» e ... (SocialGamesPro)

I prodotti alimentari consumati al di fuori del continente africano non hanno alcuna responsabilità nella propagazione del virus, diffuso in quattro nazioni (Guinea, Congo, Sierra Leone e Liberia) e... (Il Fatto Alimentare)

Ebola, perchè non riusciamo a contrastarla? Nuovo contagio negli Stati Uniti e nuova violazione del protocollo. Secondo contagio negli Stati Uniti, Obama annulla tutti i viaggi per l'emergenza: nuova violazione del protocollo. (Blasting News)

Il presidente ha poi contattato i leader di Germania, Regno Unito, ... (RSI.ch Informazione)

Secondo i dati forniti dall'ultimo report dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), le persone infettate hanno raggiunto quota 9.000, di cui ... (ISPIonline)