SETTIMO TORINESE. Renzi domattina in visita alla L'Oreal

Giornale La Voce INTERNO

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si recherà domani mattina a Settimo Torinese per visitare lo stabilimento de L'Oreal (Strada Cebrosa 52/56). La visita del Presidente del Consiglio è prevista alle ore 9,30 circa. Lo rende noto un comunicato di ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per anni abbiamo pensato che la globalizzazione fosse nemica dell'Italia, e invece no, che lo sviluppo ambientale fosse nemico dell'Italia e invece e' una grande ... (TMNews) - "Vorrei sfidare le multinazionali a investire in Italia. (Tiscali)

"Renzi si è dimenticato di dire che i finanziamenti per ... (Brescia Oggi)

"Avverra' quando passera' paura che sia mancia elettorale" (ASCA) - Settimo Torinese, 17 set 2014 - La misura degli 80 euro "nel medio periodo esprimera' la sua forza, quando passera' la paura che sia una mancia elettorale". (Agenzia di Stampa Asca)

Renzi: "Sviluppo ambientale non è nemico dell'Italia" (La Repubblica)

Dopo la sosta di ieri per la presentazione alle Camere dei provvedimenti dei «mille giorni», il tour di Matteo Renzi nelle realtà italiane riprende. Il premier risale lo Stivale giungendo a Settimo Torinese, in provincia di Torino. (Termometro Politico)

11:31 (ANSA) - SETTIMO T.SE (TORINO) - "Gli 80 euro in busta paga non sono stati una mancia elettorale e nel lungo tempo grazie a questi i consumi aumenteranno". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Corriere della Sera)